Anche i ricchi rimorchiano online
Sembra che trovare l'amore stia diventando la massima ispirazione per gli sviluppatori di apps e piattaforme online. Però questa volta quei furbacchioni dei creatori di Luxy hanno avuto proprio una bella idea: una rete sociale di incontri online dedicata esclusivamente ai ricchi. Miliardari, o per meglio dire milionari, che potranno trovare la loro anima gemella e per giunta con un sacco di quattrini.
In amore non basta essere ricchi
È proprio vero: se pensavi che basta sfoggiare un Rolex, girare in Ferrari o vantarsi di avere un attico a Montecarlo, ti sbagliavi. Anche i ricchi hanno un cuore e spesso questo è bello solitario. In Luxy chi è miliardario troverà amore e lusso.
La app per far rimorchiare i nababbi.
Parliamo di una app ben elaborata e curata nei dettagli che dà molto risalto agli aspetti personali ed intimi dei suoi iscritti. Certo la particolarità è una sola: occorre dimostrare di avere business per oltre 200 mila dollari all'anno per potersi iscrivere.
Se hai un conto in banca interessante, sei single ma con il desiderio di dividere le tue ricchezze con una persona del tuo livello sociale ed economico, questa app per Android è la migliore soluzione per togliere la benda dagli occhi del democratico Amore.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alessandro Elia